mercoledì 16 aprile 2014

SCRAPBOOKING STYLE - SPECIAL WEDDING!


Eccomi di nuovo a proporre una nuova partecipazione di nozze!
Si chiama Special Wedding, ed è tutta da scoprire!!
È realizzata in cartoncino da 270g, sulla sinistra troviamo il nome degli sposi e l'annuncio di matrimonio, mentre sulla destra troviamo un dolcissimo timbro interamente colorato a mano che raffigura due sposini della Magnolia..
Aprendo la partecipazione troviamo una taschina all'interno della quale è inserita una tag dai bordi lavorati su cui è stampato l'invito a festeggiare il lieto evento al ristorante o al rinfresco!

Mentre al centro della partecipazione troviamo le indicazioni del luogo, la data e l'orario del matrimonio!
Per consentire la consegna a mano o la spedizione, la partecipazione viene chiusa da un nastrino in washi, e poi inserita nella sua busta...

Spero che anche questa idea vi sia piaciuta, come sempre per info si personalizzazioni, costi ecc.. Vi invito a contattarmi in privato o tramite il form che trovate sulla destra!!

Debora!


lunedì 14 aprile 2014

SCRAPBOOKING STYLE - UNA LAUREA DA RICORDARE!!!


Con un po' di ritardo oggi vi mostro il mini album che ho realizzato per la Laurea di mia cognata.
Questo mini album misura 24 cm x 18 cm, ha una struttura davvero accattivante ma ve la svelerò mano mano che vi mostrerò le foto, e, metetevi comodi, perché sono davvero tante!!
L'album è chiuso da un nastro di raso verde, le carte che decorano l'album sono della Toga e sono della linea L'Or de Bombay, io ho impreziosito con del pizzo e curato la dacorazione con roselline 3D in tinta con la carta.
Rifiniscono la copertina due targhette che incorniciano la scritta Ricordi Preziosi e il ricordo della Laurea con la data.
Come si può notare, sciogliendo il fiocco e aprendo il lembo di pizzo, una delicatissima fustellata di fiori color lilla è incorniciata da due file di mezze perle, e sulla sinistra appare nella sua interezza la copertina.

Questo è un particolare della decorazione della copertina, un ricciolo di carta ondulata impreziosito da un piccolo centrino e dalle roselline.



Questa è la prima pagina dove si può inserire la foto, un formato 10 x 15 che sarà impreziosita da questa decorazione della Memory Box e una timbrata della Technique Tusday! 


Seconda pagina, la carta ha già una decorazione importante, ho solo applicato una fustellata con al centro una timbrata del set della Tiddly Inks, lasciando la parola alla foto 10 x 15.


Sempre carte della Toga sempre serie L'Or de Bombay, ma in blu e oro, e di nuovo la possibilità di inserire una bella foto 10 x 15.

La particolarità di questa pagina è la taschina che contiene una busta realizzata con la Envelope Punch Board della We're Memory Keeper, che io ho decorato con i timbri della Tiddly Inks e dentro alla quale si può inserire una foto.
Togliendo la busta, si lascia spazio ad un'ulteriore foto dal formato 10 x 15!

La busta in particolare...

... e il particolare della timbrata!!

In questa aletta ho realizzato un'altra piccola taschina nella quale ho inserito una tag che può diventare un segnalibro, ed estraendo la tag si può inserire una foto, sia nel retro della tag, che nella paginetta!



Qua ho realizzato un'altra taschina, ne ho decorato il bordo con l'ausilio di forbici decorative, e all'interno ho inserito due tag anch'esse decorate e con la possibilità di inserirci delle foto.




Qui è possibile inserire una foto grande, di formato 13 x 18, e già da sola rifinisce l'intera pagina, mentre nella paginetta di fianco ho creato un'altra taschina dove ho inserito un'altra tag decorata e con la possibilità di inserire una piccola foto...
 


 Altra taschina, sempre con bordo decorato con le forbici decorative, e altre due tag, questa volta in blu!!




Un'altra paginetta dove poter inserire una foto di grande formato, un bel 13 x 18!!

Qua invece ho riservato due piccoli spazietti per inserire due foto da 10 x 8, magari sequenziali. Per dare un tocco di unicità alla pagina ed enfatizzarne la bellezza delle immagini ho impreziosito il tutto con un nastrino di passamaneria in tinta...


L'ultima taschina che segue i motivi precedenti, contiene una tag impreziosita dalla fustellata moments della Kesi'Art e dà la possibilità di inserire due foto, fronte e retro del formato 13 x 18

Estraendo la tag, si scopre un altro spazio per un al'tra foto dal formato 13 x 18!

Infine, l'ultima pagina contiene una bustina a cascata, impreziosita da due fustellate: aprendola si trova lo spazio per inserire una foto 7 x 10 e una mini tag decorata con una timbrata della Tiddly Inks, e una piccolo fiorellino in charms.



Spero che questo mio lavoro sia piaciuto come è piaciuto alla persona che lo ha ricevuto!
Nel prossimo post, invece, vi mostrerò la scatola che ho realizzato per contenere questo mini album!
Buono scrap a tutte!!







 

 
 
 

 




 
 
 

mercoledì 2 aprile 2014

SCRAPBOOKING STYLE - UNA CARD AL CUBO!

Buongiorno a tutti!!
Oggi vi presento una card molto particolare, è una card che in copertina presenta due tasche che possono avere molteplici utilizzi! 
Nell'esempio che vi propongo è stata utilizzata per contenere due piccoli pensieri che sono stati donati alla persona che l'ha ricevuta, mentre all'interno è stato scritto il tradizionale messaggio d'auguri!!
Questa tipologia di card può essere utilizzata anche come partecipazione, nelle due tasche possono trovare alloggio sia l'annuncio del matrimonio o dell'occasione specifica come anche il battesimo, la cresima o la comunione, e nell'altra tasca l'invito per festeggiare assieme al rinfresco!!
Lascio la parola alle immagini!!
A presto!!






martedì 1 aprile 2014

SCRAPBOOKING STYLE - CHALLENGE #4 COLORI PASTELLO

Buongiorno creative!! Eccoci all'appuntamento mensile, oggi vi mostro la card che ho realizzato per il #4 challenge del mio gruppo Storie di timbri, carta e... che ha per tema i colori pastello!!


Che ne pensate? E' o non è deliziosa questa Tilda Magnolia molto primaverile su queste carte azzurro pastello?

Vi aspetto numerose con i vostri progetti per il challenge!!

Buono scrap a tutte!!