mercoledì 26 febbraio 2014

TAG INVITATION!!

Amici carissimi!! 
Oggi vi presento un nuovo modello di partecipazione di nozze sempre realizzata con la tecnica dello scrapbooking!!
Si tratta di una partecipazione rettangolare in cartoncino da 270g, sul fronte abbiamo i due sposini che annunciano il loro matrimonio sulla destra, mentre sulla sinistra c'è l'annuncio di nozze!
Dietro ho realizzato una taschina decorata con un puncher nella quale è inserita la tag sul quale troviamo l'invito per il rinfresco, il pranzo o la cena che sia!
Questa partecipazione verrà poi inserita in una busta interamente fatta a mano che presto vi mostrerò, e con la quale potrà essere spedita o consegnata a mano agli invitati alla cerimonia.
Spero che questa mia creazione vi sia piaciuta!
Vi ricordo che ogni progetto che trovate in questo sito è ordinabile e personalizzabile, per info e costi, contattatemi tramite il modulo che trovate nella sidebar a destra!!
A presto!!



mercoledì 19 febbraio 2014

BRING TO MY LIFE

Con questo post inauguro la serie "Partecipazioni di Nozze", vi mostro il primo modello che ho chiamato Bring to my life:

Si tratta di una partecipazione in perfetto stile scrapbooking, in cartoncino color panna con un'embossatura sul lato destro e una timbrata effettuata direttamente sulla partecipazione, degli sposini Magnolia interamente colorati a mano con matite acquerellabili Caran D'Ache supracolorsoft II e rifinita con un timbro della Technique Tusday.

L'interno, dove verrà stampato l'annuncio, ve lo mostrerò prossimamente!

A presto!!




martedì 18 febbraio 2014

SAN VALENTINO E LA MIA CARD PER IL MIO VALENTINO!!

Ciao a tutti e bentornati nella mia scrapbooking zone!!
Oggi voglio presentarvi la card che ho realizzato per San Valentino e che ho poi donato a mio marito:

Si tratta di una card molto semplice, ma grazie al gioco di colori e di abbinamenti risulta molto gradevole alla vista: il timbro dell'orsetto che tiene in mano la margherita è stato colorato con le matite acquerellabili, poi per dargli maggior importanza l'ho incollato su un centrino scallop rosso come il colore dell'amore e per metterlo ancora più in risalto l'ho applicato su un cuore giallo col bordo a trina. 

Ho pensato di enfatizzare la card aggiungendo del pizzo raffigurante delle rose, su una tag ho timbrato un sentiment che poi ho successivamente embossato rifinendola aggiungendo due nastrini che riprendevano il colore delle due fustellate che supportano il timbro.

Ho timbrato su una fustellata che ricordava un francobollo un sentiment e l'ho applicato in alto a destra proprio come quando si spedisce una busta.

Rifinisce il tutto una composizione floreale di tre rose rosse realizzate con la Big Shot.

Spero che questa card vi sia piaciuta, io vi saluto e vi aspetto al prossimo progetto!!

Buon scrap a tutti!!

lunedì 3 febbraio 2014

DA OGGI SI FA SUL SERIO!

Amiche ed Amici, sono estremamente felice di annunciarvi che da oggi Pasticcio Creativo diventa un sito vero e proprio!!
Da oggi si fa sul serio, questa avventura nata per gioco si sta trasformando col passare del tempo in una sfida tutta da giocare, io ci credo profondamente in questo progetto, e credo profondamente che la creatività cambierà il mondo!!
Mi aspettano un sacco di avventure e novità che giorno per giorno condividerò con voi, miei cari sostenitori, e da oggi più che mai, spero mi seguiate con tutto il calore e tutto il supporto che sapete darmi!!!
Sono certa che insieme faremo grandi cose, questo piccolo grande passo lo devo innanzitutto a mio marito, il mio primo sostenitore nella vita e nella mia creatività, senza il suo costante appoggio tutto questo forse non esisterebbe, per cui è importante che lui sia con me!!
Vi lascio con la mia ultima card, che ho realizzato su commissione per un battesimo, spero che vi piaccia e possa esservi di ispirazione!!!
Vi aspetto numerosi!!
Buona creatività a tutti!!

sabato 1 febbraio 2014

II CHALLENGE STORIE DI TIMBRI, CARTA E... "NASTRI ED EMBOSSING"

Squillino le trombe!!
Rullino i tamburi!!!
ta daaaaaa!!!!
Ecco a voi la mia interpretazione per la sfida di questo mese: i vincoli sono i nastri e l'embossing, che sia fatto a caldo o con l'ausilio della Big Shot, potete sbizzarrirvi come volete!!
La sfida parte oggi, 1 febbraio e terminerà alle 23:59 del 28 febbraio, per partecipare potete creare qualsiasi progetto che desiderate purché contenga nastri ed embossing, per cui vanno bene tag, card, LO, basta che rispetino le poche regole date.
Una volta realizzato il vostro progetto dvete inserire il link diretto al post nell'apposito riquadrino in fondo al post della sfida, e per coloro che non posseggono un blog, possono pubblicare la foto del lavoro nell'apposito album che trovate come sempre nel gruppo.
Non mi resta che illustrarvi come ho relaizzato il mio progetto!!
Per realizzare questa card ho utilizzato un cartoncino da 270g come base e supporto, la carta di fondo fa parte del set Saveurs d'Orient della Toga, il motivo floreale è stato embossato con la Big Shot su carta pergamena, come anche il centrino che fa da cornice alla tildina, la quale è stata colorata con matite acquerellabili Caran D'Ache supracolor soft II su carta da acquerello.
Rifiniscono la card nastri di raso, charm e tag sulle quali sono state timbrate ed embossate a caldo dei sentiment.
Spero che possa esservi di ispirazione per i vostri lavori!
Buono scrap a tutte!!