giovedì 30 gennaio 2014

SNOWMAN - PARTE SECONDA

Eccolo!!
Ultima card che chiude il ciclo Natale 2013, lo so che siamo praticamente a Pasqua, ma solo pochi giorni fa ho avuto modo di inaugurare il timbrino Magnolia di questo tenerissimo omino di neve, e non potevo lasciarlo incolore fino a Natale 2014, quindi ho fatto questa ultima scoppiettata natalizia!!
Vorrei porre l'attenzione sulle stelle di Natale che ho messo come decorazione, sono state fustellate con la fustella di Tim Holtz Tattered Poinsettia, poi ho sfumato il contorno dei petali con una matita acquarellabile di un rosso più scuro per dargli questo effetto di profondità, e lo stesso ho fatto col cuoricino, ripassando i bordi di un bel giallone e punzecchiando col nero il centro per ricordare i pistilli.
Il timbro è stato colorato con le matite acquerellabili Caran D'Ache supracolor soft II, e alcuni punti sono stati enfatizzati dall'aggiunta di glitter.
Spero che vi sia piaciuta e che sia di buon auspicio per il prossimo Natale!!
Buono scrap a tutte!!

martedì 21 gennaio 2014

SNOWMAN

E quando la tua prima impronta Magnolia si materializza sulla carta, e il soggetto è di una tenerezza inimmaginabile, dentro si susseguono una serie di emozioni una più bella dell'altra, se poi quel timbro tanto cercato, tanto desiderato lo hai ricevuto dalla persona che ami più di te stessa allora le emozioni sono ancora più grandi e ancora più forti...

mercoledì 15 gennaio 2014

ORGANIZER PER STORIE DI TIMBRI, CARTA E...

Eccoci con un nuovo post, oggi vi propongo questo Organizer che ho realizzato per il blog Storie di Timbri, Carta e... .
Mi sono divertita moltissimo a realizzarlo e la cosa più bella è che ha già trovato un padrone, infatti mio marito arrivato a casa dal lavoro, lo ha visto e se lo è subito accaparrato e portato a far bella mostra di sé in ufficio!!
Questo è il particolare del datario!!
E qui il particolare del porta penne!!
Se volete saperne di più, andate su Storie di Timbri, Carta e... e troverete il passo passo per realizzarlo!!
Buono scrap a tutte!!

lunedì 13 gennaio 2014

CARDS FOR MY FRIENDS

Nuova settimana, nuovo post ancora un po' di Natale!!
Vi propongo queste 4 card che ho realizzato per alcuni amici per accompagnare i miei regali: in alto a sinistra la protagonista è una Tilda della Magnolia colorata con matite acquerellabili e sistemata su una carta natalizia della Toga e abbellita con decorazioni in puro stile scrap!!
In alto a destra invece il timbro è di Tim Holtz, un guro per noi scrapper, timbro anch'esso colorato con le matite acquerellabili, sempre su carta natalizia della Toga, mentre il timbro d'auguri è di Impronte d'Autore ed è stato embossati a caldo con l'embossing powder color perla per dare un tocco di profondità alla card.
In basso a sinistra abbiamo ancora una card molto semplice, un timbro con una coppia di pupazzini di neve colorati coi pennarelli, montata su uno sfondo che ricorda molto i paesaggi innevati, rifinisce il tutto un fiocco di raso posto al centro della card.
Infine, in basso a destra protagonista incontrastata è ancora una Tildina di Magnolia che si avvicina in punta di piedi per donare i suoi regalini!! È poggiata su una carta della collezione di Natale della Toga, e anche per questa card ho usato il timbro embossato a caldo di Impronte d'Autore per dare il mio augurio alle persone che lo avrebbero ricevuto..!!
Spero che queste card vi siano piaciute!! Al prossimo scrap!!

venerdì 10 gennaio 2014

Nuova card, e sfida di Immagina l'Atelier della Carta

Nuova card fresca fresca di conio, si avvicina il compleanno della mia super mamma e in concomintanza è partita la nuova sfida sul blog di Immagina l'Atelier della carta, che è anche il negozio da cui arriva la mia amatissima Big Shot!!!
Ho deciso di aderire per la prima volta alle loro sfide e il tema era creare un progetto seguendo uno sketch da loro proposto, ed io ho pensato così di realizzare questa card che sarà poi il biglietto d'auguri per la mia mamma:
Spero che vi piaccia come spero piacerà a mia mamma domenica quandola riceverà!!
Buono scrap a tutte!!

lunedì 6 gennaio 2014

NOVITA' E WHITE TAG

Buongiorno a tutti!!
Sono passati diversi mesi dall'ultimo post su questo neonato blog, ma anche se non è una giustificazione,quando è nato è stato un momento catartico della mia vita, fermevano i preparativi del mio mercatino di Natale e avevo dei lavori commissionati da finire entro i primi di dicembre..
Sono successe molte cose in questi mesi appena trascorsi e molte stanno nascendo in questo mese appena sbocciato..
Innanzitutto dall mia avventura con il Gruppo scrap che amministro assieme alla mia cara amica Laura è appena nato il corrispettivo blog, poi a breve tutti i miei lavori verranno esposti in uno shop on line così chi desidera rendere personale e unica un'occasione potrà farlo grazie alla mia creatività.
Vorrei inoltre riuscire a riprendere in mano le redini di questa avventura blog che in questi anni ha visto l'entusiasmo esplosivo della sua nascita nel lontanissimo 2009 e una fase di totale rifiuto spero terminata con il 31 dicembre 2013..
Questi anni di blog mi hanno permesso di conoscere persone meravigliose, ma anche persone che sarebbe stato nettamente meglio nemmeno incorociare sulla mia strada..
Il mio carattere un po' è cambiato e un po' sta cambiando ancora, non so ancora se in meglio o in peggio, di certo sto cambiando il modo di rapportarmi con certe persone, e chissà cosa altro mi aspetta dal mio percorso..
Inizio questo nuovo anno innanzitutto lasciandovi il link al blog neonato legato al gruppo scrap:
inoltre ecco la mia proposta per il primo challenge di questo anno: il tema è la realizzazione di una tag, il tema predominante è il bianco e questa è la mia interpretazione:
La sfida inizia il 6 gennaio e terminerà alle 23:59 del 31 gennaio, vi aspetto sul blog e sul gruppo facebook!!
Buon Anno a tutti!!