lunedì 6 gennaio 2014

NOVITA' E WHITE TAG

Buongiorno a tutti!!
Sono passati diversi mesi dall'ultimo post su questo neonato blog, ma anche se non è una giustificazione,quando è nato è stato un momento catartico della mia vita, fermevano i preparativi del mio mercatino di Natale e avevo dei lavori commissionati da finire entro i primi di dicembre..
Sono successe molte cose in questi mesi appena trascorsi e molte stanno nascendo in questo mese appena sbocciato..
Innanzitutto dall mia avventura con il Gruppo scrap che amministro assieme alla mia cara amica Laura è appena nato il corrispettivo blog, poi a breve tutti i miei lavori verranno esposti in uno shop on line così chi desidera rendere personale e unica un'occasione potrà farlo grazie alla mia creatività.
Vorrei inoltre riuscire a riprendere in mano le redini di questa avventura blog che in questi anni ha visto l'entusiasmo esplosivo della sua nascita nel lontanissimo 2009 e una fase di totale rifiuto spero terminata con il 31 dicembre 2013..
Questi anni di blog mi hanno permesso di conoscere persone meravigliose, ma anche persone che sarebbe stato nettamente meglio nemmeno incorociare sulla mia strada..
Il mio carattere un po' è cambiato e un po' sta cambiando ancora, non so ancora se in meglio o in peggio, di certo sto cambiando il modo di rapportarmi con certe persone, e chissà cosa altro mi aspetta dal mio percorso..
Inizio questo nuovo anno innanzitutto lasciandovi il link al blog neonato legato al gruppo scrap:
inoltre ecco la mia proposta per il primo challenge di questo anno: il tema è la realizzazione di una tag, il tema predominante è il bianco e questa è la mia interpretazione:
La sfida inizia il 6 gennaio e terminerà alle 23:59 del 31 gennaio, vi aspetto sul blog e sul gruppo facebook!!
Buon Anno a tutti!!

2 commenti:

  1. Al mondo ci sono taaaaaante persone e purtroppo molte non condividono il nostro modo di pensare e agire, ma si fa presto........ Le lasci lì dove sono!!!! Perlomeno io faccio così!!!! Ho iniziato tempo fa a scremare, togliere e aggiustare il tiro..... Il risultato??? Ho vicino a me chi voglio, chi ho il piacere di passare del tempo, ma cosa più importante basta uno sguardo e ci siamo capite, senza tante parole!!!!
    A parte tutto ciò, spero che questo 2014 ti faccia tonare a voglia di creare perchè i tuoi lavori sono proprio belli!!!!!
    Un abbraccio! Betta

    P.S. Piacere di conoscerti!!! ;-))))))))))

    RispondiElimina